Prenotate la vostra visita gratuita sull’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile”

Visto il grande successo delle visite gratuite, consigliamo di presentarsi la mattina presso l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile” per fornire il proprio nominativo e prenotare la visita, che verrà effettuata nella giornata stessa.

img-20180308-wa0002

Visite gratuite per le donne con il tour della “Prevenzione Possibile”

Dall’8 marzo il tour della “Prevenzione Possibile” 6.000 km in oltre 100 giorni per offrire visite gratuite e suggerire alle donne italiane di cambiare alcune cattive abitudini.

tour_banner
Di più

Dall’8 marzo al 26 giugno l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”, iniziativa realizzata grazie al contributo incondizionato di Mylan, girerà l’Italia per misurare il rischio cardiovascolare e la densità ossea delle donne over 40 ed informarle su come fare prevenzione a partire dai corretti stili di vita. A bordo del truck sarà possibile avere consulti medici gratuiti, fare una valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e misurare la densità ossea attraverso MOC. L’iniziativa è realizzata con il patrocinio di SIPREC, FIMMG, FEDERFARMA e SUNIFAR.

A Novara, in Piazza Gramsci, l’ultima tappa del tour “Prevenzione Possibile”

Lunedì 25 e Martedì 26 Giugno: visite gratuite a Novara sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

novara_1
Di più

Il 25 e 26 giugno, in Piazza Gramsci, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

Il Tour di Prevenzione Possibile ha già visitato:

A Napoli in Piazza Medaglie d’Oro la prima tappa del tour “Prevenzione Possibile”

8-9 marzo: visite gratuite a Napoli sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

napoli_news
Di più

L’8 e 9 marzo 2018 a Napoli, in piazza Medaglie d’Oro, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Cuneo in Piazza Ex-Foro Boario la seconda tappa del tour “Prevenzione Possibile”

12-13 marzo: visite gratuite a Cuneo sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

cuneo
Di più

Il 12 e 13 marzo 2018 a Cuneo, in piazza Ex-Foro Boario, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Imperia in Piazza Dante la terza tappa del tour “Prevenzione Possibile”

Lunedì 19 e Martedì 20: visite gratuite a Imperia sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

imperia
Di più

Il 19 e 20 marzo 2018 a Imperia, in piazza Dante, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A La Spezia in Piazza Cavour la quarta tappa del tour “Prevenzione Possibile”

Giovedì 22 e Venerdì 23: visite gratuite a La Spezia sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

la-spezia
Di più

Il 22 e 23 marzo 2018 a La Spezia, in Piazza Cavour, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Trapani in Piazza del Municipio la quinta tappa del tour “Prevenzione Possibile”

Lunedì 26 e Martedì 27: visite gratuite a Trapani sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

trapani
Di più

Il 26 e 27 marzo 2018 a Trapani, in Piazza del Municipio, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Siracusa in Piazza Adda la sesta tappa del tour “Prevenzione Possibile”

Giovedì 29 e Venerdì 30: visite gratuite a Siracusa sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

siracusa
Di più

Il 29 e 30 marzo 2018 a Siracusa, in Piazza Adda, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Messina in Piazza FRANCESCO LO SARDO la settima tappa del tour “Prevenzione Possibile”

Martedì 3 e Venerdì 4 aprile: visite gratuite a Messina sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

messina
Di più

Il 3 e 4 aprile 2018 a Messina, in Piazza Francesco Lo Sardo, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Reggio Calabria sul Lungomare Facolmatà nei pressi della Stazione Lido, l’ottava tappa del tour “Prevenzione Possibile”

Venerdì 6 e Sabato 7 aprile: visite gratuite a Reggio Calabria sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

reggio-calabria
Di più

Il 6 e 7 aprile 2018 a Reggio Calabria, sul Lungomare Facolmatà nei pressi della Stazione Lido, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Crotone in Piazza della Resistenza, la nona tappa del tour “Prevenzione Possibile”.

Lunedì 9 e Martedì 10 aprile: visite gratuite a Crotone sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

crotone
Di più

Il 9 e 10 aprile 2018 a Crotone, in Piazza della Resistenza, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Matera, in Piazza Vittorio Veneto, la decima tappa del tour “Prevenzione Possibile”

Giovedì 12 e Venerdì 13 aprile: visite gratuite a Matera sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

matera
Di più

Il 12 e 13 aprile 2018 a Matera, in Piazza Vittorio Veneto, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Lecce, in Piazza Sant’Oronzo, l’undicesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”

Lunedì 16 e Martedì 17 aprile: visite gratuite a Lecce sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

lecce
Di più

Il 16 e 17 aprile 2018 a Lecce, in Piazza Sant’Oronzo, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Foggia, in Piazza Giordano, la dodicesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”

Giovedì 19 e Venerdì 20 aprile: visite gratuite a Foggia sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

foggia
Di più

Il 19 e 20 aprile 2018 a Foggia, in Piazza Giordano, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Salerno, in Piazza Casalbore, la tredicesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”.

Lunedì 23 e Martedì 24 aprile: visite gratuite a Salerno sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

salerno
Di più

Il 23 e 24 aprile 2018 a Salerno, in Piazza Casalbore, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Caserta, in Piazza Pitesti, la quattordicesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”

Giovedì 26 e Venerdì 27 aprile: visite gratuite a Caserta sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

caserta
Di più

Il 26 e 27 aprile 2018 a Caserta, in Piazza Pitesti, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Latina, in Via Silvio Pellico, davanti all’ingresso del Parco Falcone e Borsellino, la quindicesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”

Martedì 1° maggio e Mercoledì 2 maggio: visite gratuite a Latina sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

latina_2
Di più

Il 1° e il 2 maggio a Latina, in Via Silvio Pellico, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Viterbo, in Piazza dei Caduti, la sedicesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”

Venerdì 4 e Sabato 5 maggio: visite gratuite a Viterbo sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

viterbo

A Spoleto la diciassettesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”. Presto disponibili i dettagli sulla piazza in cui effettueremo le visite gratuite.

Lunedì 7 e Martedì 8 maggio: visite gratuite a Spoleto sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

spoleto_1

A Grosseto in Piazza Dante  la diciottesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”.

Giovedì 10 e Venerdì 11 maggio: visite gratuite a Grosseto sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

grosseto
Di più

Il 10 e 11 maggio 2018 a Grosseto, in Piazza Dante, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Livorno in Piazza Cavour la diciannovesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”.

Lunedì 14 e Martedì 15 maggio: visite gratuite a Livorno sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

livorno
Di più

Il 14 e 15 maggio 2018 a Livorno, in Piazza Cavour, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

Ad Arezzo, in Piazza Giotto, la ventesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”.

Giovedì 17 e Venerdì 18 maggio: visite gratuite ad Arezzo sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

arezzo
Di più

Il 17 e 18 maggio 2018 ad Arezzo, in Piazza Giotto, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

Ad Ancona, in Piazza Pertini, la ventunesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”

Lunedì 21 e Martedì 22 maggio: visite gratuite ad Arezzo sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

ancona
Di più

Il 21 e 22 maggio 2018 ad Ancona, in Piazza Pertini, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Parma, in Via Cavour angolo Piazza Battisti,  la ventiduesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”.

Giovedì 24 e Venerdì 25 maggio: visite gratuite a Parma sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

parma
Di più

Il 24 e 25 maggio 2018 a Parma, in Via Cavour angolo Piazza Battisti, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Rovigo, in Piazza Vittorio Emanuele, la ventitreesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”.

Lunedì 28 e Martedì 29 maggio: visite gratuite a Rovigo sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

rovigo_1
Di più

Il 28 e 29 maggio 2018 a Rovigo, in Piazza Vittorio Emanuele, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Rimini, in Piazza Tre Martiri, la ventiquattresima tappa del tour “Prevenzione Possibile”.

Giovedì 31 maggio e Venerdì 1° Giugno: visite gratuite a Rimini sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

rimini_1
Di più

Il 31 maggio e il 1° Giugno 2018 a Rimini, in Piazza Tre Martiri, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Vicenza, in Piazza Castello, la venticinquesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”.

Lunedì 4 e Martedì 5 Giugno: visite gratuite a Vicenza sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

vicenza_1
Di più

Il 4 e 5 Giugno 2018 a Vicenza, in Piazza Castello, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Trento, in Piazza Dante, la ventiseiesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”.

Giovedì 7 e Venerdì 8 Giugno: visite gratuite a Trento sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

trento_1
Di più

Il 7 e 8 Giugno 2018 a Trento, in Piazza Dante, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Cremona, in Piazza Stradivari, la ventisettesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”.

Lunedì 11 e Martedì 12 Giugno: visite gratuite a Cremona sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

cremona_1
Di più

L’11 e 12 Giugno 2018 a Cremona, in Piazza Stradivari, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Pavia, in Piazza della Vittoria, la ventottesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”.

Giovedì 14 e Venerdì 15 Giugno: visite gratuite a Pavia sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

pavia_1
Di più

Il 14 e 15 Giugno 2018 a Pavia, in Piazza della Vittoria, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

A Como in Piazza San Fedele la ventinovesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”

Lunedì 18 e Martedì 19 Giugno: visite gratuite a Como sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

como_1
Di più

Il 19 e 20 giugno a Como, in Piazza San Fedele, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

Ad Asti, in Piazza Alfieri, la trentesima tappa del tour “Prevenzione Possibile”.

Giovedì 21 e Venerdì 22 Giugno: visite gratuite ad Asti sull’ambulatorio mobile della “Prevenzione Possibile” Due giorni per sfidare, insieme alle donne, le malattie cardiovascolari e l’osteoporosi.

asti_1
Di più

Il 21 e 22 giugno, in Piazza Alfieri, fa tappa l’ambulatorio mobile di “Prevenzione Possibile. La salute al femminile”. Tutte le donne potranno fare una visita gratuita con un medico per la valutazione preliminare del rischio cardiovascolare e la misurazione della densità ossea tramite misurazione del peso, del girovita, della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca tramite ECG, del colesterolo, della saturazione di ossigeno, e la misurazione della densità ossea attraverso MOC.

Vieni a trovarci dalle 9 alle 18!

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca